Colorazione disegno primaverile con anatra e pulcini
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere con voi un disegno che ho realizzato a mano e scannerizzato. Ho usato carta A4, una matita per disegnare e una penna per finire, e mi ci sono volute circa due ore per completarlo. Ho lasciato intenzionalmente una piccola imperfezione in uno dei cuccioli, perché pensavo che conferisse al disegno un carattere più autentico. Lo vedo come un modo per dimostrare che l'arte non deve essere perfetta per essere speciale.
Questo disegno fa parte della mia collezione chiamata "Primavera", e dietro c'è una storia. Infatti, mi sono ispirata ai ricordi delle gite al lago quando ero piccola, dove vedevo sempre le anatre con i loro piccoli. Spero che riporti alla mente bei ricordi a chi lo colora. Oh, e ovviamente ho una collezione di disegni incorniciati nel mio soggiorno che mi fanno sempre sorridere!
1 risposta