Primavera con picnic e natura da Colorazione
Ehi ragazzi! Oggi volevo condividere con voi un disegno che ho ricevuto via email dalla newsletter delle attività per bambini. L'ho tenuto per settimane, aspettando un momento tranquillo per divertirmi. Il design ha un tema primaverile e ho pensato che sarebbe stato perfetto per rilassarsi e divertirsi. Adoro colorare con sfumature di verde e giallo e penso che questi colori si adattino molto bene all'energia della primavera.
Quando coloro, i problemi sembrano scomparire. Per me è una forma di meditazione, sai? Quindi spero che anche tu trovi un po' di tempo per colorare e lasciarti andare alla creatività. Trasformiamo questo disegno in qualcosa di molto vibrante mentre godiamo della calma che porta. Buon divertimento a tutti!
1 risposta