Principessa Peach in cucina mentre decora una torta da colorare
Ehi ragazzi! Sono davvero entusiasta di condividere con te un disegno che ho disegnato a mano e scansionato: la Principessa Peach in cucina che decora una torta. Ho usato carta e matita per fare uno schizzo e l'ho rifinito con una penna, impiegando circa due ore in totale. Ciò che amo di questo processo è la libertà di commettere errori. C'è un'imperfezione che ho deciso di non correggere, perché credo che conferisca all'arte un fascino particolare. 😊
Da piccola passavo ore a colorare con le matite colorate, cercando di riprodurre le tradizioni che mia nonna mi aveva insegnato sulla colorazione. Ha sempre detto che ogni colore ha la sua storia e che usare la creatività è la cosa più importante. Oggi voglio che porti in superficie quei ricordi e lasci fluire la tua immaginazione con questo disegno! Coloriamo insieme!
1 risposta