Shrek si rilassa in una palude da colorare
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che mi ha inviato una mia amica tramite messaggio diretto. Era così emozionata quando l'ha visto, rideva e diceva che le riportava alla mente bei ricordi. È un disegno di Shrek che si rilassa nella palude e, onestamente, non ho potuto resistere a pensare a quanto sia rilassante colorare. Ricordo sempre i pomeriggi estivi da bambino, quando io e i miei amici ci riunivamo per colorare, creando le nostre avventure sulle pagine bianche.
La colorazione ha sempre avuto il potere di disconnetterci dal mondo e immergerci in una bolla di creatività. Sai, è come un momento di fuga, dove possiamo lasciare fluire liberamente la nostra immaginazione. Spero che vi piaccia e che vi porti un po' della stessa gioia che ha portato a me! Ora aggiungiamo un po' di colore a questa palude e divertiamoci a ricordare i bei momenti!
2 risposte