Sonico si gode il gelato sulla spiaggia da colorare
Ciao ragazzi! Ero davvero emozionato e ho finito per disegnare Sonico che si godeva il gelato sulla spiaggia. L'idea mi è venuta mentre pensavo a come sta arrivando l'estate e ci meritiamo un momento di divertimento! Ma guarda, quando ho generato il disegno, ho finito per dimenticarmi di regolare l'ombra del gelato, quindi sembrava un po' strano. Ma va bene così, l'importante è divertirsi e colorare, no? 😄
Spero che questo disegno ti piaccia e che ti aiuti a migliorare la tua giornata! Se qualcuno vuole il file originale, basta commentare qui e condividere anche cosa hai fatto con i colori! Coloriamo insieme!
3 risposte