Disegno da colorare del gelato con granelli
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che ho trovato in una newsletter di attività per bambini. Lo tengo da parte da settimane, e finalmente è arrivato il momento di mostrarlo! È un disegno che riporta alla mente tanti ricordi di pomeriggi passati a colorare con i miei nipoti. Ogni tratto che scelgono racconta una storia diversa ed è così divertente vedere la loro immaginazione prendere vita. Perciò ho voluto che anche tu partecipassi a questa gioia! 🍦
Quando si colora, non si tratta solo di riempire gli spazi, ma di creare momenti che rimangono nella memoria. Ogni colore scelto è una scusa per parlare e ascoltare le idee dell'altro. Spero che vi divertirete tanto quanto noi! E ricorda, ogni disegno ha la sua storia da raccontare! Non vedo l'ora di vedere le creazioni di tutti!
2 risposte