Disegno da colorare del gelato con granelli
Stavo facendo ricerche su ricette di gelato, perché il caldo mi sta uccidendo, e alla fine mi sono imbattuta in questo disegno di gelato con granelli. Ad esempio, era una di quelle cose in cui dici: "OK, è perfetto!" Appena l'ho visto non ho resistito e ho pensato subito di condividerlo con voi. Il colore che avrei usato... beh, questa è una storia a sé stante, ma avevo voglia di prendermi il tempo per colorare. È sempre un momento che mi rilassa e mi fa stare bene, lo sai.
La colorazione trasforma davvero la mia giornata, soprattutto quando riesco a procurarmi la carta giusta. Mi piace usare carta pesante perché aiuta a evitare che la vernice o le matite colorate si sfreghino dall'altra parte. È una bella sensazione vedere i colori prendere vita senza preoccupazioni! Ora tocca a te aggiungere colore a questo gelato e prenderti una pausa dalla rOtine quotidiana. Godere!
1 risposta