Disegno da colorare di delizioso gelato
Ehi ragazzi! Oggi ho portato un disegno che ho trovato in una vecchia rivista, una di quelle che avevamo sempre a portata di mano, e ho deciso di digitalizzarlo per voi. La rivista è del 1995 e, onestamente, non avevo idea che mi facesse sentire ancora così nostalgico. Mi ricorda le estati passate, il gelato in veranda e quanto fossero preziosi quei momenti. Si sa, il tempo passa, ma i ricordi restano.
Il disegno è un cono gelato che, per me, è come le piastrelle che abbiamo in casa: piene di dettagli da esplorare e colorare. Adoro guardare i miei nipoti dare vita a queste immagini, è un modo per trascorrere del tempo insieme e stimolare la loro creatività. Spero che vi piaccia e che vi divertiate a colorare, proprio come noi ci siamo divertiti a decorare le piastrelle della cucina!
2 risposte