Disegno da colorare di delizioso gelato

Popolare
Pubblicato da Vanda Azulejos · 13 maggio 2026
131 1 2

Ehi ragazzi! Oggi ho portato un disegno che ho trovato in una vecchia rivista, una di quelle che avevamo sempre a portata di mano, e ho deciso di digitalizzarlo per voi. La rivista è del 1995 e, onestamente, non avevo idea che mi facesse sentire ancora così nostalgico. Mi ricorda le estati passate, il gelato in veranda e quanto fossero preziosi quei momenti. Si sa, il tempo passa, ma i ricordi restano.

Il disegno è un cono gelato che, per me, è come le piastrelle che abbiamo in casa: piene di dettagli da esplorare e colorare. Adoro guardare i miei nipoti dare vita a queste immagini, è un modo per trascorrere del tempo insieme e stimolare la loro creatività. Spero che vi piaccia e che vi divertiate a colorare, proprio come noi ci siamo divertiti a decorare le piastrelle della cucina!

2 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.
15 maggio 2026
Questo gelato sembra davvero appetitoso! 🍦 Hai presente quei momenti estivi in ​​famiglia? Adoro preparare il gelato fatto in casa con i bambini, è un modo divertente per passare del tempo insieme. Coloriamo di allegria! 🎨
18 maggio 2026
Oh, adoro questo gelato! La combinazione di colori che porta il design è così felice e ti fa venire voglia di mangiare! 😊 Avete presente quando i bambini si emozionano tantissimo colorando qualcosa del genere? Cosa usi solitamente per dare più vita ai tuoi disegni?

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite