Disegno da colorare del gelato con granelli
Ehi ragazzi! Oggi voglio condividere un disegno del gelato con granelli che ho trovato in una vecchia rivista degli anni '90. L'ho scannerizzato e ho portato qui un po' della mia infanzia. È interessante notare che ricordavo le estati trascorse a gustare il gelato lasciandomi trasportare dalla fantasia del cartone animato. L'arte ha sempre avuto un ruolo importante nella mia vita; È un modo per esprimere emozioni e creare ricordi, anche se sono solo sulla carta.
Quando guardo questo disegno sento nostalgia dei tempi in cui non c'erano preoccupazioni e l'unica cosa che contava era scegliere i colori per i miei progetti. Spero che anche tu ti senta ispirato ad aggiungere colore a questa immagine e condividere le tue storie. Dopotutto, l’arte è un modo per connetterci! 🍦
2 risposte