Disegno da colorare del gelato Kawaii con ciliegia e granelli

Pubblicato da Jessica Melo · 23 maggio 2026
51 0 4

Ciao ragazzi! Stavo cercando ricette di gelato per l'estate 🍦 e, per caso, ho trovato questo carinissimo disegno di gelato kawaii! Appena l'ho visto non ho resistito e ho dovuto condividerlo con voi. Ha una ciliegina sulla torta e tanti granelli, tipici dei migliori gelati! Cosa ne pensi di colorare questo disegno insieme? Che colori utilizzerai? Facciamo un mini sondaggio: secondo voi sta meglio con colori pastello o vivaci? 😄

4 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.
23 maggio 2026
Mi è piaciuto molto questo design del gelato, sai? Perfetto per me da colorare con i miei nipoti! Si divertiranno loro e anche io! 🍦
25 maggio 2026
Mi è piaciuto molto questo disegno del gelato! La ciliegia e i confettini lo hanno reso ancora più carino. Sai, mia figlia adora colorare, quindi glielo stamperò. Hai mai pensato di realizzare altri gusti? 🍦
27 maggio 2026
Mi è piaciuto molto questo disegno del gelato! Sai, i miei nipoti adoreranno colorarlo con me. Posso già immaginare che delizioso pasticcio sarà! 🍦
29 maggio 2026
Questo disegno di gelato kawaii è davvero fantastico! Sai che lo stamperò a colori mentre mi rilasso. È un ottimo modo per passare il tempo e dare libero sfogo alla tua creatività.

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite