Disegno da colorare del gelato Kawaii con ciliegia e granelli
Ciao ragazzi! Stavo cercando ricette di gelato per l'estate 🍦 e, per caso, ho trovato questo carinissimo disegno di gelato kawaii! Appena l'ho visto non ho resistito e ho dovuto condividerlo con voi. Ha una ciliegina sulla torta e tanti granelli, tipici dei migliori gelati! Cosa ne pensi di colorare questo disegno insieme? Che colori utilizzerai? Facciamo un mini sondaggio: secondo voi sta meglio con colori pastello o vivaci? 😄
4 risposte