Gelato con tre palline e cono colorante
Ehi ragazzi! Ho trovato questo disegno di un gelato a tre palline su una vecchia rivista, del 1995, e non ho resistito a scannerizzarlo. Sai, guardarlo mi ha riportato alla mente un turbinio di ricordi d'infanzia, quando passavo ore a colorare, senza preoccupazioni, solo sognando i colori che avrei scelto. C'è stato un tempo in cui una semplice matita colorata mi rendeva così felice!
I colori che usiamo a volte evocano ricordi così speciali. Ogni tono può ricordarti una giornata di sole al parco o un pomeriggio con gli amici che disegnano insieme. 😊 Spero che vi divertirete a colorare questo gelato tanto quanto io mi sono divertita a ricordare la mia infanzia!
0 risposte