Winnie the Pooh con l'ombrello sotto la pioggia da colorare
Ehi ragazzi! Oggi ho ricevuto un bellissimo disegno di Winnie the Pooh con un ombrello nel nostro gruppo Whatsapp. Il pubblico era molto emozionato e qualcuno sta già pensando ai colori da utilizzare. Ho pensato che sarebbe stata un'ottima idea condividerla anche qui, dopo tutto, tutti abbiamo bisogno di un po' di tempo per rilassarci e distenderci. 🍂
La colorazione è un modo semplice per prendersi cura della nostra salute mentale. Ricordo che, nelle mie esperienze, ogni volta che mi dedicavo ad un'attività artistica, sentivo allentarsi la pressione della vita quotidiana. È terapia! Allora, che ne dici di prendere le nostre matite e dare vita a questo disegno? Spero che tutti si divertano! Fino a dopo!
2 risposte