Alfabeto completo Fun Style dalla A alla Z da stampare e colorare
Ciao ragazzi! Wow, ho appena finito un disegno che ho fatto a mano e l'ho scannerizzato! Ho usato carta fine, matita e penna nera per aggiungere quel tocco finale. Ci sono volute alcune ore buone, ma ne è valsa la pena. C'è un'imperfezione che ho lasciato apposta, come una lettera che era un po' storta, ma mi sembrava che le conferisse un fascino particolare. 😊
Quando ero bambino, mia nonna mi incoraggiava sempre a disegnare. Mi ha insegnato dei trucchi che uso ancora oggi e che mi riportano alla mente bei ricordi. Questo disegno è un omaggio a quei momenti. Spero che ti piaccia colorare e che ti diverta tanto quanto mi sono divertita io a farlo! ✏️
0 risposte