Disegna anime per progettare un simpatico panda
Ciao ragazzi, oggi sono venuta qui per condividere un disegno molto divertente che ho trovato per caso. Stavo cercando idee per colorare con mia nipote, quando, diciamo, mi sono imbattuta in questo disegno di un simpatico panda in stile anime. Appena l'ho visto non ho resistito e sono corsa subito a stamparlo! È un'ottima occasione per trascorrere del tempo insieme colorando e ridendo, sperimentando diversi tipi di carta. Adoro usare la carta da acquerello e la carta più pesante perché aggiunge un tocco speciale ai colori.
Questa avventura nel colorare è iniziata perché volevo insegnare a mia nipote come rilassarsi e creare, e ora siamo sempre alla ricerca di nuovi disegni da dare vita. Sono curiosa di sapere se anche tu hai qualche esperienza nel colorare con i più piccoli. Che tipo di carta usano solitamente per colorare? Cerco sempre consigli!
3 risposte