Ho disegnato un anime per disegnare una parte di mio figlio
Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno che ho realizzato a mano, utilizzando carta, matita e penna. Ho impiegato circa due ore per scannerizzarlo e, nonostante presentasse alcune imperfezioni, ho deciso di lasciarne una, perché penso che aggiunga un certo fascino al risultato finale. La vignetta parla di un ragazzo sognante con gli occhiali, perso nei suoi pensieri. Cosa ne pensi? Ti sei mai sentito così? E che ne dici di dirmi quale tema vorresti vedere nel prossimo disegno? 🖌️
1 risposta