Disegno anime per disegnare l'elegante personaggio maschile
Ehi ragazzi! Wow, sono davvero entusiasta di condividere questo disegno anime che ho realizzato! Ho preso carta, matita e penna e ci ho messo circa due ore per finire tutto. La parte più bella? È stato fatto a mano e poi l'ho scansionato per te! Oh, e c'era un'imperfezione che ho deciso di lasciare, sai? Credo che ogni errore racconti una storia, giusto? 😊
Il disegno è sempre stata una passione che mi è venuta da mia nonna, che mi ha insegnato i primi passi. Ricordo che passavo i pomeriggi a disegnare con lei, ed è un ricordo a cui tengo molto. Spero che ti piaccia! Gioca con i colori e divertiti! 🎨
2 risposte