Anime Naruto con i miei amici da colorare
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere con voi un disegno che ho ricevuto via email qualche settimana fa, in una di quelle newsletter di attività per bambini. È un disegno dell'anime di Naruto con i suoi amici, e stavo già pensando di colorarlo mentre mi godo una buona tazza di tè. In effetti, l’idea di sedermi a colorare mi ha fatto venire in mente quel periodo della mia giovinezza in cui passavo ore a personalizzare i miei disegni, utilizzando colori che mi ricordavano le calde estati e le giornate trascorse a giocare con gli amici. È divertente come i colori possano riportare alla mente quei ricordi, non credi?
5 risposte