Ballerina in posizione di bilanciamento del colore
Ciao ragazzi! Guarda, oggi ho ricevuto un disegno carinissimo dalla mia amica, una ballerina in equilibrio. Me lo ha inviato tramite messaggio e quando ha visto il disegno la sua reazione è stata "Ah, che cosa carina!" il che mi ha emozionato. Quindi non ci ho pensato due volte e sono andata a colorare!
Mentre coloravo, bevevo un caffè caldo e i miei bambini erano emozionatissimi aiutandomi a scegliere i colori. "Papà, metti il rosa qui!" e “No, è meglio il verde!” era solo una risata. La loro interazione ha reso tutto più divertente! 🎨☕
3 risposte