Colorazione del disegno del canestro con la ripresa del giocatore
Ciao ragazzi! Wow, ho appena finito un disegno di basket che ho disegnato a mano e scansionato. Ho usato carta fine, matita e poi ho finito con una penna. Ci ho messo circa due ore per ottenerlo come volevo, ma ho deciso di lasciare un piccolo spazio nella linea di un giocatore, perché pensavo che gli conferisse un fascino speciale. Ricordo sempre mia nonna, che mi ha insegnato a disegnare. Ha detto che l'arte è fatta di imperfezioni! 🎨
Il disegno è una forma di espressione che amo e spero che ti divertirai a colorare questo disegno tanto quanto mi è piaciuto realizzarlo. È sempre una gioia condividere queste cose con te. Oh, e non dimenticare di mostrare cosa hai fatto! 🏀
2 risposte