Crea il design: progettazione di fantasie sorridenti
Ciao ragazzi! Oggi ho portato un disegno che ho fatto a mano, l'ho scannerizzato ed è pronto per essere colorato. Ho usato carta A4, matita e penna per aggiungere quel tocco finale. Il processo è durato circa due ore e wow, è stato super divertente! Ma ho deciso di lasciare un'imperfezione proprio sul bordo, giusto per ricordare che l'arte non deve essere perfetta, giusto?
Questo disegno del fantasma sorridente mi ricorda tanto i giorni in cui mia nonna mi insegnava a disegnare. Ha sempre detto che l'importante è divertirsi. Spero che vi divertirete tanto quanto me! ❤️👻 Adoro vedere come dipingi, quindi non dimenticare di condividere!
0 risposte