Cuci su disegno: disegna un simpatico drago
Ciao ragazzi! Oggi ho portato un disegno che ho fatto a mano e poi scannerizzato. Ho usato carta, matita e penna per dargli quella finitura. L'intero processo è durato circa due ore, ma è stato molto divertente! C'è un dettaglio nel disegno che era un po' storto, ma ho deciso di lasciarlo così. Sai com'è, vero? Wow, a volte le imperfezioni aggiungono un fascino speciale! 😄
Il disegno è sempre stata una passione che condividevo con mia nonna. Mi ha insegnato a dare libero sfogo alla mia creatività e a non aver paura di sbagliare. Questi momenti insieme sono stati molto speciali e, ogni volta che disegno, sento che lei è lì con me. Spero che ti divertirai a colorare! 🐉
3 risposte