Consulenza amichevole nel frigorifero per la colorazione

Pubblicato da Fernanda77 · 17 maggio 2026
79 2 3

Stavo cercando alcune ricette di dolci da preparare con mia nipote e, per caso, mi sono imbattuta in questo disegno di simpatici amici sul frigorifero. Diciamo che la curiosità era maggiore e, appena l'ho visto, non ho resistito a salvarlo. Le ore che passavo a colorare con lei erano così divertenti che, da allora, tra una nostra attività e l'altra, abbiamo sempre un po' di tempo da dedicare per raccogliere matite colorate e fogli diversi. Mi piace sperimentare con carte più spesse e anche con carta riciclata, per dare un tocco unico ai nostri progetti.

L'arte di colorare ci ha regalato momenti speciali, pieni di risate e creatività. Sento che questa condivisione è un ottimo modo per espandere la nostra passione. E tu, come hai iniziato a colorare? Hai una carta preferita che usi per i tuoi disegni?

3 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.
18 maggio 2026
Questo disegno di amici sul frigorifero è così carino! Hai presente quell'atmosfera accogliente che ti fa venire voglia di rilassarti e perderti nella pittura? Adoro l'idea di utilizzare colori vivaci e rendere tutto più felice. Qualcun altro è entusiasta di colorarlo?
23 maggio 2026
Ho adorato questo disegno! È super divertente e si abbina bene ai pomeriggi a colorare con mia figlia. Siamo sempre alla ricerca di nuove idee per passare il tempo.
23 maggio 2026
Questo disegno di Amici accoglienti è così carino! 😍 Sai, sto già pensando di usarlo con i miei studenti. La colorazione è una grande forma di espressione, giusto? Pensi che si divertiranno? 🎨

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite