Consulenza amichevole nel frigorifero per la colorazione
Stavo cercando alcune ricette di dolci da preparare con mia nipote e, per caso, mi sono imbattuta in questo disegno di simpatici amici sul frigorifero. Diciamo che la curiosità era maggiore e, appena l'ho visto, non ho resistito a salvarlo. Le ore che passavo a colorare con lei erano così divertenti che, da allora, tra una nostra attività e l'altra, abbiamo sempre un po' di tempo da dedicare per raccogliere matite colorate e fogli diversi. Mi piace sperimentare con carte più spesse e anche con carta riciclata, per dare un tocco unico ai nostri progetti.
L'arte di colorare ci ha regalato momenti speciali, pieni di risate e creatività. Sento che questa condivisione è un ottimo modo per espandere la nostra passione. E tu, come hai iniziato a colorare? Hai una carta preferita che usi per i tuoi disegni?
3 risposte