Design by Colorazione per accogliere gli amici in una cabina chiusa

Pubblicato da Rosangela · 18 maggio 2026
93 1 0

Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno che ho realizzato a mano e poi digitalizzato. Ho usato carta, matita e penna e, a dire il vero, mi ci sono volute circa due ore per farlo. Mentre disegnavo ho lasciato una piccola imperfezione che avrei potuto correggere, ma penso che questo dia all'opera un tocco più autentico. Guarda come l'imperfezione fa parte del processo creativo!

Questo disegno fa parte della mia collezione "Amici accoglienti", che è una celebrazione dei momenti intimi tra amici. Mi piace molto condividere le narrazioni dietro i disegni, poiché ognuno porta con sé una storia unica. Ce ne sono anche alcuni che ho incorniciato a casa mia, perché significano molto per me. Spero che vi piaccia e sentitevi liberi di colorare!

0 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite