Disegno da Colorare degli amici accoglienti della gelateria

Popolare
Pubblicato da Daniela Bachir · 18 maggio 2026
106 2 3

Ciao ragazzi! Guarda il disegno che ho realizzato usando Grok, l'intelligenza artificiale di xAI. L'idea era quella di creare qualcosa con gli amici divertendosi in una gelateria, ma all'inizio le proporzioni erano molto strane, tipo che uno degli amici sembrava un po' sproporzionato. Poi ho apportato alcune correzioni e sono riuscito a renderlo più equilibrato. Spero che ti piaccia! 🍦

Se anche tu vuoi provarlo, fammi sapere e condividerò nei commenti lo sStitch che ho utilizzato. Alcuni tentativi sono stati un po’ frustranti, ma alla fine ne è valsa la pena. Coloriamo insieme e divertiamoci!

3 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.
19 maggio 2026
Mi è piaciuta l'idea degli amici in gelateria, sembra così divertente! È bello vedere momenti come questo, poiché riportano alla mente bei ricordi con la famiglia. Ricordo i pomeriggi trascorsi con i miei nipoti a gustare il gelato e a ridere. Una vera comodità!
19 maggio 2026
Questo disegno mi ricorda i momenti che passo con i miei nipoti, sempre insieme, mangiando il gelato e ridendo. Conosci quella sensazione accogliente? Va tutto bene! Non vedo l'ora di fare qualcosa di simile con loro. Cosa ne pensi? 🍦
06 giugno 2026
Ho adorato questo disegno! È perfetto per trascorrere del tempo colorando con la famiglia. Ad ogni modo, sono già pieno di idee per usare i miei colori. 🌈

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite