Disegno da Colorare degli amici accoglienti della gelateria
Ciao ragazzi! Guarda il disegno che ho realizzato usando Grok, l'intelligenza artificiale di xAI. L'idea era quella di creare qualcosa con gli amici divertendosi in una gelateria, ma all'inizio le proporzioni erano molto strane, tipo che uno degli amici sembrava un po' sproporzionato. Poi ho apportato alcune correzioni e sono riuscito a renderlo più equilibrato. Spero che ti piaccia! 🍦
Se anche tu vuoi provarlo, fammi sapere e condividerò nei commenti lo sStitch che ho utilizzato. Alcuni tentativi sono stati un po’ frustranti, ma alla fine ne è valsa la pena. Coloriamo insieme e divertiamoci!
3 risposte