Bel gelato Kawaii con ciliegia colorata
Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno che ho realizzato a mano e digitalizzato. Ho usato carta bianca, una matita per disegnare e una penna nera per delineare. Ci ho messo circa due ore per finire il tutto, ma non ho resistito a lasciare una piccola imperfezione sulla ciliegia. Pensavo che gli conferisse un fascino speciale. Ok, il file è qui per essere colorato! 😄
Di solito utilizzo i pennarelli del brand che amo, perché sono super vivaci e rendono i colori davvero ricchi. Mentre dipingevo ascoltavo della musica tranquilla, che mi aiuta a rilassarmi e mi ispira. Cosa ne pensi del tema del disegno? Mi fa sempre piacere vedere come ognuno aggiunge il proprio tocco personale!
2 risposte