Disegnare una ciotola di frutta
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere con voi un disegno che mi ha inviato una mia amica tramite messaggio diretto. Quando l'ha visto, era super emozionata e ha detto che le ricordava i tempi in cui da bambini passavamo ore a colorare insieme. Sai, questo tipo di attività non solo ci fa rilassare, ma riporta anche alla mente quei bei ricordi d'infanzia. Ogni volta che colore, ricordo i disegni che facevamo tra risate e racconti.
Il disegno che mi ha inviato è una ciotola piena di frutti diversi, perfetta per dare libero sfogo alla nostra creatività. Colorare è un modo per rilassarsi e dimenticare le preoccupazioni quotidiane, e lo adoro. Spero che ti piaccia e che ti senta ispirato a prendere le tue matite e dare vita a questa immagine, proprio come facevo con i miei amici!
3 risposte