Disegno da Colorare di Ciao Kitty e la mia melodia in viaggio
Stavo cercando degli arrangiamenti per una festa, ma alla fine mi sono imbattuta in questo disegno di Ciao Kitty e la mia melodia in viaggio, quasi per caso. Appena l'ho visto non ho resistito e sono subito corsa a condividerlo con voi, perché adoro colorare ed è sempre meglio farlo con amici che dipingono anche loro. Provo una gioia enorme ogni volta che prendo in mano i colori e lascio fluire la mia immaginazione. Spero che ti unirai a me in questa avventura! Coloriamo insieme!
6 risposte