Colorazione disegno di Spider-Man in compagnia
Ehi ragazzi! Oggi ho trovato un disegno di Spider-Man in una vecchia rivista, del 1995, e ho deciso di scannerizzarlo per condividerlo con voi. Stavo sfogliando le pagine e ho sentito un'ondata di nostalgia, ricordando i tempi in cui i miei nipoti adoravano guardare i fumetti e trovare idee per colorare. Spider-Man è sempre stato un eroe in casa nostra, proprio come le piastrelle che abbiamo, piene di storie e di colori.
Spero che ti divertirai a colorare questo disegno! Sai, c'è qualcosa di speciale nel dare vita a queste immagini, come quando i miei nipoti prendevano in mano le loro matite e lasciavano che la loro immaginazione le portasse via. Ogni colore scelto racconta una storia, proprio come ogni tessera ha il proprio motivo. Non vedo l'ora di vedere il risultato!
2 risposte