Spiderman celebra il Natale di Colorazione
Ciao ragazzi! Sono davvero entusiasta di condividere con te un disegno che ho realizzato a mano e poi scansionato. Ho usato carta, matita e penna e ci sono volute parecchie ore per ottenerlo come volevo. Wow, che divertimento è creare! Ma, onestamente, ho lasciato un'imperfezione che non mi sono nemmeno preoccupato di correggere, perché fa parte del fascino del disegno, giusto? 😄
Ricordo che mia nonna diceva sempre che l'arte è divertirsi ed esprimere i propri sentimenti. Mi ha insegnato a disegnare fin da piccola e questi momenti con lei sono i più belli. Spero che ti piaccia colorare questo "Spider-Man Celebrating Christmas"! ✨Liberiamo insieme la nostra creatività!
3 risposte