Spiderman irrompe in un edificio colorato
Ciao ragazzi! Oggi ti ho portato una Disegno da Colorare di Spider-Man che si arrampica su un edificio. Oh! L'ho fatto a mano con carta, matita e penna, e poi l'ho scannerizzato. Ci ho messo circa due ore, ma c'era un'imperfezione nella linea che ho deciso di lasciare così com'è. A volte ci preoccupiamo troppo dei dettagli, giusto? 😅
Il disegno è sempre stata una passione che ho ereditato da mia nonna, che mi ha insegnato diverse tecniche. Ricordo di aver passato ore con lei ed era sempre così divertente. Questo disegno è stato un modo per ricordare quei momenti. Spero che ti divertirai a colorare tanto quanto a me è piaciuto farlo! 🕷️
3 risposte