Disegno invernale con bambini che giocano nella neve da colorare
Ehi ragazzi! Ho ricevuto questo disegno invernale nel gruppo Whatsapp ed è piaciuto a tutti! Tutti hanno iniziato a condividere idee su come colorare e dare un po' di vita a quest'arte. Ho pensato che sarebbe stato bello condividerlo anche qui, perché, oltre a rilassarmi, l'arte mi ricorda sempre momenti speciali dell'infanzia, come i pomeriggi a giocare sulla neve con gli amici. È un momento che resta ricordato.
Colorare è un ottimo modo per disconnettersi dalla vita di tutti i giorni e ritrovare un po’ di tempo per il benessere. Mentre ti dedichi a questo, che ne dici di cogliere l'occasione per riflettere sulle tue esperienze con l'arte? Ogni tratto può portare un po’ della tua storia. Quindi prendi le matite e coloriamo! ☃️
0 risposte