Disegno invernale con bambini che giocano nella neve da colorare
Ehi ragazzi! Oggi sono entusiasta di condividere un disegno che ho fatto a mano e poi scansionato. Ho usato carta, matita e penna e ci sono volute circa due ore per completarlo. Ho deciso di lasciare una piccola imperfezione nella linea, perché penso che le conferisca un fascino particolare, molto più autentico. Spero che vi piaccia e che vi sentiate ispirati a colorare!
Ricordo la mia infanzia, quando passavo ore a colorare disegni e a divertirmi con le tecniche dei miei grandi. Era una tradizione di famiglia, dove ognuno aveva il proprio stile e i propri consigli. Per chi ha appena iniziato, usare le matite acquerellabili è una buona opzione! 😊 Celebriamo tutti insieme l'arte e la creatività. Spero che questo disegno riporti alla mente bei ricordi anche per te!
0 risposte