Disegno da Colorare invernale con paesaggio innevato
Ciao ragazzi! Oggi condivido con voi un disegno che ho realizzato a mano, utilizzando carta, matita e penna, e poi digitalizzato. Ci ho messo circa tre ore per lavorarci e, che ci crediate o no, ho lasciato una piccola imperfezione che secondo me gli conferiva un certo fascino! 😄 Che ne dite? Qualche suggerimento per i colori che vorresti vedere in questo disegno? E, a proposito, quali temi ti piacerebbe vedere esplorati nel prossimo? Creiamo insieme!
2 risposte