Disegno da colorare di Kawaii Cucciolo che fa il bagno
Ciao ragazzi! Stavo curiosando nel gruppo "Masters of Coloring" su Facebook e mi sono imbattuta in un disegno a cui non ho potuto resistere: si tratta di un Kawaii di un cucciolo che fa il bagnetto. È così carino! Mi ha ricordato molto i tempi in cui coloravo quei libri illustrati di carnevale, pieni di dettagli divertenti e colori vivaci.
Colorare è sempre stata una delle mie attività preferite. Quindi, quando ho visto questo disegno, non ci ho pensato due volte e ho deciso di condividerlo con voi. Spero che ognuno metta la propria creatività e il proprio stile in quest'arte. È un ottimo modo per rilassarsi e condividere una buona energia!
Credo che possiamo imparare molto gli uni dagli altri, sia nei colori che scegliamo che nelle tecniche che utilizziamo. Che ne dici di prendere i tuoi pennarelli e unirti al divertimento? ✏️
2 risposte