Disegno da Colorare di ragazza carina Kawaii
Ciao ragazzi! Oggi condivido un disegno davvero carino che ho preso da un video su YOTube. In realtà il video parlava di altro, ma quando ho visto questa "ragazza kawaii" seduta sulla panchina con i fiori, non ho resistito e ho fatto uno screenshot! Lo colorerò durante i miei viaggi e, ad esempio, è un'esperienza davvero divertente, ogni posto porta un'atmosfera diversa. E tu, come sono state le tue esperienze con la colorazione? Condividi le tue storie e i tuoi disegni! 🌈
3 risposte