Disegno da Colorare di ciambella felice Kawaii
Ehi ragazzi! Ho appena scansionato un disegno che ho fatto a mano, una felice ciambella kawaii da colorare! Ho usato carta, matita e penna e mi ci sono volute circa due ore per completarlo. C'è un'imperfezione che ho deciso di lasciare stare, perché pensavo che gli conferisse fascino, vero? 😊 Ora voglio sentire la tua opinione: quali colori utilizzerai? E che tipo di disegno ti piacerebbe vedere dopo? Creiamo qualcosa di interessante insieme! Non vedo l'ora di vedere le tue idee!
2 risposte