Disegno da Colorare di gelato carino Kawaii
Ehi ragazzi! Oggi volevo condividere un disegno carinissimo che ho trovato in classe. Uno studente ha portato questo disegno di gelato kawaii e sono rimasta così incantata che ne ho chiesto una copia. È pieno di stelle e di cuori, e mi ha ricordato quando da bambino passavo i caldi pomeriggi estivi con un gelato in mano, sognando i colori che avrei usato per dipingere. 🍦
1 risposta