Disegno da Colorare di gelato carino Kawaii

Popolare
Pubblicato da Maria R. · 24 maggio 2026
112 1 1

Ehi ragazzi! Oggi volevo condividere un disegno carinissimo che ho trovato in classe. Uno studente ha portato questo disegno di gelato kawaii e sono rimasta così incantata che ne ho chiesto una copia. È pieno di stelle e di cuori, e mi ha ricordato quando da bambino passavo i caldi pomeriggi estivi con un gelato in mano, sognando i colori che avrei usato per dipingere. 🍦

1 risposta

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.
25 maggio 2026
Mi è piaciuto molto questo disegno del gelato, è così carino! Lo stamperò e userò i miei pennarelli colorati per rilassarmi. I colori allegri portano una buona atmosfera, giusto? Anche tu sei entusiasta di colorare?

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite