Disegno da Colorare di fetta di pizza carina Kawaii
Ehi ragazzi! Stavo guardando alcuni Reels su Instagram e mi sono imbattuto in questo disegno di una fetta di pizza kawaii che pensavo fosse brutale. L'ho salvato e solo ora ho deciso di condividerlo con voi. Fondamentalmente adoro colorare perché mi fa sentire rilassata e mi lascia in pace. Per questo disegno sto pensando di utilizzare le sfumature del rosa e del giallo, perché penso che questi colori diano un tocco divertente e allegro. E tu, cosa ne pensi? Qual è la tua combinazione di colori preferita da colorare? Sono curioso!
0 risposte