Il mio piccolo pony in autunno da colorare
Ciao ragazzi! Ero lì nel gruppo "Arti e Colori" su Facebook, scambiavamo idee sui disegni e poi ho trovato questo disegno di Il mio piccolo pony in Autunno. Mi ha ricordato molto i disegni che coloravo da bambina, soprattutto quelli che parlavano di carnevale. Mi è piaciuto tantissimo colorare gli extra, con tutti quei colori vibranti e allegri!
Penso che colorare sia un modo di esprimere creatività e, onestamente, mi ricorda i bei momenti della mia infanzia. Sono entusiasta di condividere questa esperienza con te. Ogni volta che prendo in mano un pennarello, sento le farfalle nello stomaco, come se tornassi indietro nel tempo. 🌈
Spero che questo disegno vi piaccia tanto quanto me! Portiamo insieme più colore e gioia nelle nostre vite e ricordiamo i vecchi tempi. Chi altro qui ama anche colorare?
1 risposta