Disegno da Colorare autunnale con foglia d'albero
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno autunnale che ho fatto a mano e scansionato. Ho utilizzato carta di media grammatura, una matita per gli schizzi e una penna nera per i contorni. Ci ho messo ben due ore, ma essendo un po' perfezionista ho lasciato una piccola imperfezione che sembrava dare più personalità al disegno. Spero che ti piaccia! 🖍️
Mentre coloravo, ascoltavo un album jazz che adoro, aiuta sempre ad entrare in uno stato d'animo creativo. Adoro usare i pennarelli per dare vita ai miei disegni, mi piacciono soprattutto quelli con pittura ad acqua, sembrano così vivaci! Sono entusiasta di vedere come colorano questo! L'autunno è così stimolante, non credi?
0 risposte