Babbo Natale mi ha regalato dei biscotti da colorare
Ehi ragazzi! Stavo cercando alcune idee per un progetto natalizio, più specificamente sulla decorazione della tavola, quando mi sono imbattuta in questo disegno di Babbo Natale che gusta i biscotti. Diciamo solo che mi sono subito emozionato e ho pensato che sarebbe stata una bellissima occasione condividerlo con voi. Appena l'ho visto non ho resistito e ho deciso di stamparlo, perché adoro colorare e ogni volta che posso cerco di trovare un po' di tempo per farlo.
Colgo l'occasione per dirvi che ho iniziato a colorare con mia nipote, ed è stata un'esperienza fantastica. Sperimentiamo diversi tipi di carta, dalla più semplice carta per fotocopie alla carta da acquerello, e ognuna dona un effetto diverso alle nostre creazioni. E tu, che tipo di carta preferisci utilizzare per colorare? Sono curiosa di conoscere le tue preferenze!
0 risposte