Babbo Natale mi ha regalato dei biscotti da colorare
Ehi ragazzi! Guarda questo disegno che ho fatto di Babbo Natale che gusta dei biscotti. Ci sono arrivata dopo aver pensato a come sta arrivando il Natale e tutto ciò che voglio è un mucchio di regali, ahah! La cosa divertente è che nella generazione precedente avevo finito per disegnare un pupazzo di neve con il naso a carota, ma assomigliava più a una pagnotta che a qualsiasi altra cosa! 😅
Spero che ti piaccia colorare Babbo Natale e, se è così, condividi il messaggio nei commenti! Ad esempio, mi piace vedere come tutti personalizzano le cose. In definitiva, l'idea è quella di rendere il nostro Natale ancora più divertente e pieno di colori. Cosa ne pensi di questo argomento? Sono molto emozionato!
9 risposte