Paw Patrol con Design by Colorazione di veicolo tramite riciclaggio
Ciao ragazzi! Oggi ho portato un disegno che ho fatto a mano e poi scannerizzato. Mi ci sono volute circa due ore usando carta, matita e penna e wow, è stato davvero divertente! L'idea era quella di creare qualcosa dei Paw Patrol, ma ho lasciato un'imperfezione nella linea del veicolo perché pensavo aggiungesse fascino all'opera. 😄 Mia nonna diceva sempre che i nostri errori fanno parte della creatività, quindi ho deciso di non correggerli.
Disegnare è sempre stato uno dei miei modi preferiti per esprimermi, e molto l'ho imparato da mia nonna, che mi ha insegnato tutto sull'arte dello scarabocchio. Ogni volta che prendo in mano le mie matite, ricordo lei e il nostro legame attraverso l'arte. Spero che ti divertirai a colorare! 🌈
0 risposte