Design da colorare per una felice pesca con le palline
Ehi ragazzi! Oggi sono davvero entusiasta di condividere con voi il mio nuovo disegno: un "Pesce Felice con le Bolle". L'ho disegnato a mano su carta, usando una matita per i tratti iniziali e una penna per rifinire. Mi ci sono volute circa due ore per ottenere tutto di mio gradimento e un'imperfezione che mi è sfuggita è stato un piccolo graffio sulla coda del pesce. Pensavo che avrebbe aggiunto ulteriore fascino! 😊
Ricordo che da piccola amavo colorare i disegni e seguivo i consigli che mi dava mia nonna, come ad esempio usare colori contrastanti per dare vita all'opera. Queste tradizioni fanno parte di me ancora oggi e sono sempre un bel ricordo. Spero che tutti si divertano a colorare questo disegno tanto quanto mi è piaciuto realizzarlo! Coloriamo insieme!
5 risposte