Cono gelato con due palline e ciliegia colorante
Ehi ragazzi! Qualche settimana fa ho ricevuto un'e-mail da una newsletter piena di attività per bambini e ho salvato un disegno che ha attirato la mia attenzione: un cono gelato con due palline e una ciliegina sopra. Non so perché, ma ogni volta che vedo disegni come questo, mi viene una voglia matta di prendere le penne e iniziare a colorare. In effetti, è un invito a rivisitare i ricordi della mia giovinezza, quei caldi pomeriggi estivi in cui sedevo con un gelato in mano e un tè fresco al mio fianco. Prima di iniziare dovevo preparare la mia bevanda preferita, per ispirarmi, ovviamente!
3 risposte