Gelato alle fragole da colorare

Pubblicato da Beatrice · 23 maggio 2026
62 0 0

Ciao ragazzi! Oggi sono davvero entusiasta di condividere un disegno che ho realizzato, chiamato "Disegno di gelato con fragole da colorare". L'ho disegnato a mano su carta con una matita e poi l'ho trasferito in digitale con una penna. Ci ho messo circa due ore, ma alla fine ho lasciato un'imperfezione che mi è piaciuta molto, una piccola increspatura nel cono. Wow, a volte queste piccole cose rendono il lavoro più personale! 🍦

Fin da piccola mia nonna mi ha insegnato a disegnare e ha sempre detto che ogni errore racconta una parte della nostra storia. Ricordo che mi aiutava a dipingere e quanto mi divertivo nel farlo. Spero che ti piaccia colorare tanto quanto a me è piaciuto disegnare! 🎨

0 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite