Disegno da Colorare di gelato di Natale con bastoncino di zucchero
Ciao ragazzi! Guarda cosa ho trovato da condividere con te: un disegno davvero divertente del gelato natalizio. Stavo curiosando e, all'improvviso, mi sono imbattuta in quest'arte che unisce due cose che amo: il gelato e il Natale! Ma, a dire il vero, la sua generazione non è venuta esattamente come volevo, il colore delle foglie dell'agrifoglio è venuto un po' strano, ma va bene così, vero? L'importante è divertirsi colorando! 🎨
Quindi ho preso il disegno e ho pensato che sarebbe stato bello condividerlo qui. Spero che ti piaccia e ti senta ispirato ad aggiungere i tuoi colori! Se vuoi posso inviare anche il file originale. E, naturalmente, non dimenticare di dirmi nei commenti come è venuta la tua! Coloriamo insieme!
5 risposte