Festa di compleanno con gelato da colorare
Stavo cercando alcune idee per un progetto sulle feste di compleanno, quando per caso mi sono imbattuta in questo disegno di una festa del gelato. Appena l'ho visto non ho resistito e l'ho scaricato subito! Il tema è perfetto e sembra che sarà un ottimo modo per passare il tempo. Sto già immaginando come colorerò, e la cosa bella è che colorare mi aiuta sempre a rilassarmi e a migliorare la mia giornata. È come una pausa creativa che calma la mia mente e mi fa dimenticare le mie preoccupazioni.
Oh, e non posso dimenticare di menzionare il giornale! Per far risaltare davvero i colori, consiglio di utilizzare carta più spessa, come la carta da acquerello. Ciò garantirà che i colori rimangano vibranti e non sbiadiscano, il che è sempre un vantaggio. Non vedo davvero l'ora di vedere come sarà una volta che inizierò a colorare. Spero che piaccia anche a te!
6 risposte