Gelato in una ciotola con cucchiaio da colorare
Ehi ragazzi! Recentemente, uno studente ha portato in classe il disegno di una coppa di gelato e ho finito per conservarne una copia. Infatti, quando l'ho vista, mi sono subito ricordata dei pomeriggi estivi che trascorrevo con i miei amici nella gelateria all'angolo, cercando di decidere quale gusto scegliere. Questi ricordi mi fanno sorridere e mi hanno fatto venire voglia di condividere questo disegno con tutti voi. 🍦
3 risposte