Design anime del design di Sasuke Uchiha
Ehi ragazzi! Oggi sono qui a condividere un disegno che ho fatto di Sasuke Uchiha. L'ho disegnato a mano su carta da 200 g, utilizzando una matita e una penna a inchiostro, e poi l'ho scannerizzato. L'intero processo mi ha richiesto circa due ore ed è stato molto divertente. Ho deciso di lasciare una piccola imperfezione nel tratto della mano perché, per me, questo dà carattere al disegno e racconta una storia propria. Vedi, a volte sono le imperfezioni a rendere unica ogni opera!
Condivido sempre la narrativa dietro i disegni, e questo è speciale perché fa parte della mia collezione di disegni di anime che ho incorniciato nel soggiorno. Ognuno di loro ha una storia e adoro il modo in cui l'arte può unire persone con interessi comuni. Spero che ti piaccia e che ti senta ispirato a colorare Sasuke a modo tuo!
1 risposta